Con grande successo si è conclusa la prima edizione di monumenti aperti nel comune di porto torres. Per la prima volta anche l’Asinara è stata protagonista di questa interessante manifestazione. I ragazzi dell’istituto professionale e dell’istituto Nautico si sono dimostrati ottime guide pronti ad affascinare i visitatori con leggende e curiosità che circondano monumenti come la cappelletta austroungarica, le domus de janas e l’ossario dei prigionieri austroungarici. Asinara 4×4 è stata orgogliosa di partecipare nel suo piccolo alla riuscita dell’evento. Un grazie particolare va a Maurizio ed Antonella organizzatori attenti della manifestazione, senza i quali non si avrebbe avuto tanto successo di pubblico, perché l’accuratezza dei particolari e delle scelte logistiche e artistiche sono stati il punto di forza di questo evento. Grazie e complimenti ancora!
Vi aspettiamo alla la prossima edizione con nuovi e interessanti monumenti da scoprire.
Domenica scorsa 12 Giugno ho fatto una splendida escursione a bordo dei vostri mezzi, tanti complimenti sinceri per la vostra organizzazione alla vostra bravissima guida Annalisa Sanna che ci ha condotto in posti a dir poco mozzafiato.
Spero di tornare al più presto all’Asinara per poter fare anche trekking per conoscere ancora meglio questo paradiso
In un attimo mi sono rivisto quei giorni trascorsi sull’isola e chi si li dimentica piu’, grazie, grazie,grazie Veronica ti auguro di cuore di continuare ad emozionare tantissime persone facendogli visitare quei paesaggi mozzafiato che con tanta professionalita’ competenza e tanta pazienza ci hai fatto vivere in quei giorni gruppo arcangelo un abbraccio