Ecco i primi risultati dello shooting per il calendario Akua Keta 2012. Le belle modelle dell’Agenzia Elevent hanno portato un po’ di glamour sull’isola dell’Asinara, che come sempre si è dimostrata una location ideale anche per eventi di moda e servizi fotografici. Le sinuosità e la delicatezza di queste splendide ragazze in contrasto con l’aggressività dei fuoristrada di Asinara 4×4 creano un mix molto accattivante: il meglio di donne e motori! Per tutti i curiosi che vogliono provare le nostre Escursioni in Fuoristrada non esitate a contattarci, siamo operativi tutto l’anno. Potreste capitare anche voi in mezzo a un set fotografico come questo, vi aspettiamo!
Calendario Akua Keta 2012
Giu 16, 2011 | News | 9 commenti
Vero’ come dire x tutti i gusti con i tuoi fuoristrada si va ovunque ma cio’ che di piu’ colpisce il colore bianco che ho sempre amato e la scritta 4×4 ricorda la nostra bandiera, fra un po’ pubblico le altre foto..ciao buon lavoro zonmaria
Escursione meravigliosa nonostante il terribile temporale iniziale.Mercoledì 8 giugno u.s. Antonella ci ha condotti a conoscere l’Asinara. La professionalità, la competenza e la gentilezza unita alla disponibilità hanno incantato sia mia moglie che il sottoscritto.
Esperienza da non dimenticare. Eccezionale la bravura nella guida sulle fangose piste montane.
E lo diciamo noi che veniamo dai 3800 metri del Monviso.
A Presto
Pino ed Adri
Carine le nuove guide di Asinara 4×4…Brava Verò, come da anni ormai sono convinta, tu ci sai fare
🙂
Ieri 19 giugno finalmente siamo riusciti a visitare questa splendida isola.
La giornata è stata stupenda, la guida/pilota Antonella è stata gentilissima e molto competente, anche e soprattutto grazie a lei siamo riusciti ad apprezzare al meglio tutto ciò che l’isola offre, credo non sia l’ultima volta che verremo a trovarvi. Continuate così perchè la Sardegna ha bisogno di persone competenti e sorridenti come voi.
Domenica 25 Giugno, giornata memorabile ed indimenticabile nel paradiso dell’Asinara.
Ogni nostra domanda, ogni nostra curiosità ha avuto sempre una
risposta chiara ed esaustiva, volevo quindi complimentarmi per la
professionalità, la cortesia e la preparazione del vostro staff.
Mi riservo di chiedervi di continuare la vostra professione con la passione che abbiamo percepito, in quanto grazie a Voi la Sardegna acquista tantissimo prestigio per la cordialità e la passione con cui illustrate il paradiso dell’Asinara ai visitatori.
Esperienza unica.La nostra guida Annalisa è stata fantastica:preparata , gentilissima,esauriente per ogni domanda posta da noi visitatori,nelle sue parole l’amore profondo per la nostra terra e la passione nel trasmettere le sue conoscenze sull’Isola a 360 gradi.
Complimenti!Continuate cosi perchè la Sardegna ha bisogno di persone qualificate e appassionate come voi.
Torneremo di sicuro
Giovedi 30 giugno, guida Annalisa….i complimenti si sprecano!!!!
Davvero una bella esperienza, interessante e piacevole da consigliare proprio a tutti. Bellissima Asinara. Grazie di tutto e ancora bravissima e competente Annalisa
Giovedì, 11 Agosto 2011
Escursione sul fuoristrada Robamà guidato dalla mitica Antonella, ragazza dolcissima, assolutamente preparata, professionale e competente. Dalle sue parole traspare l’amore per quest’isola meravigliosa che consigliamo a tutti di visitare con la jeep. Grazie ancora Antonella!
nonostante sardi, non avevamo ancora avuto l’opportunità di conoscere l’Asinara! è stata una bellissima visita grazie sopratutto alle capacità, alla professionalità e alla competenza di Annalisa che con Rimitana, ci ha condotto per tutta l’isola, facendoci notare tutti i piccoli e più interessanti particolari che ce l’hanno fatta apprezzare al meglio! GRAZIE INFINITE! 24.09.2011