Serata di ringraziamento per tutti i collaboratori di Asinara 4×4, anche per il nuovo bellissimo modellino Land Rover da aggiungere alla collezione. La compagnia è stata come sempre ottima, anche se il volume della musica spagnola decisamete troppo alta… Ringrazio calorosamente tutti i ragazzi per l’impegno, la professionalità e la simpatia che li contraddistingue. Annalisa, Antonella, Sara, Mary, Alessio, Giuseppe e Igor: tutte le vostre capacità e qualità rendono il mio lavoro più semplice e apprezzato da tutti i visitatori che scoprono l’Asinara insieme voi. Grazie di tutto ragazzi, Asinara 4×4 è grande anche per merito vostro! Brindiamo alle avventure che ci aspettano!
Cena sociale 2011… ecco la squadra di Asinara 4×4!
Gen 22, 2011 | News | 8 commenti
Grazie a te Veronica, per la fiducia e la simpatia, grazie alle sue macchine per le avventure sempre diverse, grazie ai turisti sempre curiosi e simpatici ma grazie soprattutto ai colleghi per le risate e la collaborazione…grazie all’Asinara per il meraviglioso sfondo che ogni volta ci regala, per ogni giornata di lavoro ed in ogni stagione….
Grazie di cuore a te Veronica per avere creduto in noi e per averci regalato la possibilità di vivere un’isola fantastica. L’Asinara risveglia i sensi..profuma di elicriso, colora di verde e giallo oro, di un blu intenso; è smeraldo, ambra e zaffiro al tempo stesso. E’ morbida come un asinello appena nato; è silenzio e rumore, quello del mare, dei gabbiani, delle persone che sorridono, bisbigliano, stupiscono, ringraziano di fronte alla sua bellezza. Tutto questo ogni giorno in un turbine di sensazioni da trasferire a tutti coloro che, a visitarla, non possono non rimanerne affascinati.
Grazie alla coinvolgente simpatia dei colleghi che coronano le giornate trascorse sull’isola rendendo frizzante ogni momento!
Grazie a tutti coloro che rendono il nostro lavoro il lavoro più bello del mondo e che si lasciano cullare, attraverso racconti e suggestioni, alla scoperta di un’isola indimenticabile.
Grazie a te Verò , grazie di avermi dato la possibiltà di lavorare con te in questi anni in un posto meraviglioso e fantastico che é l’ Asinara un mondo particolare . un grazie anche a tutti i colleghi che che rendono piacevoli, uniche e diverse tutte le escursioni.
Grazie a te Veronica per permettermi di lavorare in un posto meraviglioso e di farmi sgommare con i defender,soprattutto con pilandra!!!!!Ringrazio te e tutti gli altri amici collaboratori,i turisti che sono sempre curiosi di sentire tante storie sull’Asinara che rimangono senza parole per le bellezza di questo paradiso in terra,e perchè no,ringrazio anche le due ballerine di ieri sera che ci hanno fatto venire il mal di testa!!E prestami una macchinetta….
Grazie a te Veronica per la bellissima serata e per la bella sorpresa sul sito! E’ sicuramente la passione che abbiamo per questo lavoro che ne determina la buona riuscita ma c’è indubbiamente la tua competenza e la tua impronta in tutto ciò.. e sopratutto nel saper creare un così bell ambiente all’interno di Asinara4x4, favorendo tra tutti noi un bel rapporto dal punto di vista lavorativo e umano..:)
Ciao Veronica, la ditta, sempre brava e inflessibile nel suo lavoro, ha reso questa esperienza lavorativa una delle più indimenticabili per me come credo anche per i miei simpatici colleghi!!!!
Aggiungo che per me è stato, e spero sarà ancora, quasi un divertimento e non un “lavoro”, ed inoltre da quando ho avuto questa esperienza l’isola e le persone che ho incontrato non sono mai andate via dal mio cuore!!!
L’Asinara è un posto meraviglioso che ti segna per sempre soprattutto quando hai la possibilità di condividerla con delle persone meravigliose che te la fanno apprezzare ancora di più!!
Ringrazio inoltre la Veronica per avermi fatto incontrare l’amore, lei è stata anche la mia cupida (cosa che molti non sanno), ed ora devo anche a lei la mia felicità!!!
A presto Veronica, 4×4=16, e spero di poter tornare sui Lands non appena potrò!
Un abbraccio Mary
…Galeotta fu l’Asinara, l’Isola dell’Amore. Ragazzi siete splendidi!
Oooh…manco solo io!..Un GRAZIE di cuore a tutti!A Veronica per avermi dato la possibilita di poter impolverare i fuoristrada e scoprire tanti segreti dell’isola e per essere sempre sorridente.
Grazie a tutti gli amici/colleghi per le tante meravigliose giornate passate assieme,indimenticabili.
Grazie ai tanti visitatori con i quali ho avuto la possibilita di passare le giornate perche i loro ringraziamenti e sorrisi a fine giornata ti danno la carica per il giorno seguente.
Aggiungo che l’Asinara è un posto magico,unico,dal quale è difficile separarsi una volta scoperto.
A tutti un abbraccio…