L’Associazione Naturalistico-Culturale P.Ass.I.Flora e Asinara 4×4 organizzano un Corso di fotografia naturalistica nel Parco Nazionale dell’Asinara. Il corso teorico/pratico è indirizzato a qualsiasi appassionato che abbia voglia di perfezionare le tecniche della fotografia in ambito naturalistico, tramite l’utilizzo di macchine reflex, e mira a condividere tecniche, trucchi ed esperienza allo scopo di riuscire a trasferire nelle fotografie la percezione del mondo che ci circonda. Il corso avrà come docenti i fotografi professionisti Domenico Ruiu e Renato Brotzu, impegnati da anni in questa emozionante professione, e lo scenario del Parco Nazionale sarà una spettacolare aula a cielo aperto, dove mettere in pratica i loro insegnamenti.
Scarica il programma
Scarica il modulo d’iscrizione.
Numero chiuso: massimo 18 persone.
Inviare il modulo d’iscrizione compilato all’indirizzo: info@asinara4x4.com
Grazie per la splendida giornata all’Asinara!! Il 4×4 è sicuramente il modo migliore per visitare l’isola.
Complimenti a Veronica per la passione che mette nel suo lavoro e la simpatia…
Ci vedremo un altr’anno per una gita con pernottamento.
P.S. Se qualche altro rompiscatole come noi ti chiedesse cosa vuol dire Gallura l’abbiamo scoperto su Wikipedia: il toponimo presenta la stessa radice dell’ebraico galil e dal fenicio gallal “paese d’altura”, a volerne sottolineare la natura prevalentemente montuosa.
Consigliamo questa escursione a tutti. Ciao!!
Grazie Veronica, ai sei sardi ed il continentale hai trasmesso il piacere di gustare e fissare la magia dell’asinara. La prossima volta considerami a disposizione per l’apertura e chiusura dei cancelli !!!!!
Paolo Adami
Complimenti per il tour 4×4
Sono venuto quest’estate a fare il giro della meravigliosa isola dell’asinara. Mi ha lasciato a bocca aperta.
Complimenti a tutti, ritornerò.
Brava Veronica !! Congratulazioni!
Bellissima giornata trascorsa all’Asinara. Un grazie speciale ad Antonella che è stata un’eccellente guida ed ha soddisfatto ogni nostra curiosità; con la sua simpatia ed esperienza ci ha condotto a scoprire la storia, la cultura e la natura di questa bellissima e sorprendente isola. L’escursione Asinara 4X4 permette di conoscere al meglio l’isola e di godere di panorami mozzafiato; è una gita sicuramente da consigliare a Tutti, grandi e piccini!!!!
Grazie Asinara 4×4 e complimenti Antonella!!!!!
Desideriamo congratularci con lei per l’organizzazione,l’efficienza,la cortesia,
la preparazione e la simpatia della guida/autista (Sara) e anche di Antonella che
ci ha introdotto nel carcere di Fornelli: tutti elementi fondamentali per la
buona riuscita del programma e dell’escursione.
Tutto ciò ha permesso di trascorrere una bellissima giornata.
Grazie non mancheremo di farvi pubblicità.
Mario e Gianna da Cagliari
Grazie di cuore per la bella giornata che ci avete fatto trascorrere tra panorami da favola e storia di dura attualità del nostro paese.
Grazie anche agli operatori di recupero animali feriti Tanti auguri a Green e Polly che presto saranno liberi.Asinara una piccola isola con un cuore grande.
Antonella una piccola guida con una grande simpatia e preparazione pronta per “Il Milionario” e per la “Parigi Dakar”
ciao fabio e sonia
Vorremmo ancora ringraziare la splendida Annalisa per la meravigliosa giornata (8 agosto 2010!) che ci ha fatto trascorrere nell’isola. Oltre a farci ammirare lo splendido paesaggio, ci ha donato, anche solo per poche ore, il suo amore per le piante e per il territorio. Nonostante il tour impegnativo, i miei figli di 4 e 7 anni si sono divertiti tanto. Grazie ancora per il vostro lavoro, non vi dimenticheremo….
Alessia, Fabio, Eleonora e Francesco
Con colpevole ritardo, scriviamo il nostro commento per ringraziare la perfetta organizzazione per l’escursione che abbiamo fatto all’Asinara il 28 luglio.
E’ stata una bellissima giornata, molto divertente e che ci ha permesso di scoprire degli angoli molto suggestivi dell’isola.
Un ringraziamento particolare ad Antonella, una miniguida fantastica e simpaticissima, molto brava a spiegarci un sacco di cose su ciò che vedevamo.
Ciao a tutti!!
Franco, Franca, Silvana e Roberto.