Nel ricordarvi che siamo operativi tutto l’anno, e che sono già iniziate le escursioni in fuoristrada e il trekking nel parco Nazionale dell’Asinara per la stagione 2010, volevo ringraziare tutti gli amici affezionati, gli escursionisti più esigenti, i velisti del tramonto, i fotografi sognatori e tutti compagni di viaggio che sono stati con noi. Grazie di cuore per la splendida compagnia e per l’affetto dimostrato dai commenti lasciati nel sito e dalla pubblicità che rimbalza in ogni posto dove Asinara4x4 ha uno spazio per essere ricordata. Con affetto e grande stima vorrei salutare e ringraziare anche tutti i miei collaboratori, senza i quali sarebbe stato impossibile mantenere così alta la qualità del servizio offerto da Asinara4x4, meritate un grande applauso.
Siete tutti voi il vero motore dei nostri Land Rover!
Grazie di cuore
Veronica
Grazie a te Veronica !!
La qualità del servizio offerto è dato da un insieme di fattori: alcuni di questi sono la passione per quello che conosciamo e vogliamo far conoscere a chi con noi vive quelle giornate, il divertimento, che fa sempre bene, la bellezza di un posto fantastico, la collaborazione tra noi e con le altre persone che, come noi, hanno la possibilità di frequentare l’isola.
Se manca questo, manca tutto.
Fino a oggi con te questo non è mancato: dunque..
grazie di cuore a te!
Stefania
Cara Veronica, credo che non ci sia niente di più bello che lavorare assieme a persone che si rispettano e che rispettano il proprio stesso lavoro. Questo particolare ingrediente non sempre si realizza, ma quando succede il mondo intero lo capisce.
In bocca a lupo, anche se, come sai, nell’augurare qualcosa di buono a te e alle persone che si impegnano con te sulla flotta di fuoristrada, preferisco dire buonvento, come fanno i marinai.
Robi
Sono pienamente d’accordo con Stefania, grazie a te Veronica per averci fatto divertire e conoscere tante persone, e per aver fatto conoscere a molti ogni giorno quella stupenda isola che è l’Asinara, la sua storia, la sua natura, i suoi colori sempre diversi, il tutto in un clima professionale ma al tempo stesso di nuova ed eterna scoperta.
Grazie a te!
ciao veronica sono Carlo Gaiotti ed assieme a paola, giulia, daniele e graziella ti volevamo ringraziare per la splendida giornata che abbiamo trascorso alla scoperta di una magnifica perla quale e’ l’asinara, grazie per la tua proffesionalita, unita all’amore che ci metti nel tuo lavoro.
consiglio vivamente a tutti una giornata in fuoristrada con asinara 4×4
a presto
carlo gaiotti
Anche in questa occasione l’Asinara ha sfoderato i suoi colori più belli…stavolta ad ammirarli una squadra di ragazzini davvero fantastici in compagnia dei quali abbiamo assaporato in questi 3 giorni l’essenza dell’isola, natura, mare, colori e silenzio..silenzio rotto solo dal coro…1-2-3 MAMOIADA Olè…a presto bambini…sono felice di avervi conosciuto!!
Ciao Veronica! Volevamo ringraziarti per la splendida giornata di escursione sull’Asinara, tornati a casa stiamo sviluppando le foto e sono stupende!
Ciaooooo! sono stato oggi con la scuolaaa nella jeep di quel pazzerello di Fabrizio! sei un grande fabrì ci hai insegnato umbè di cose e non solo sulla natura e l’ambiente ma anche lezioni di vitaaa sei un pazzerello fora de gabbu Fabrizioooo :DD
Ciao Veronica, scusa per il ritardo con cui scrivo, per ringraziarti della magnifica escursione che ci hai fatto vivere assieme al pittore Gino Loperfido e Gioia Fiaccadori. Anche se per me si trattava della quarta visita, con la Tua guida , gentilezza e competenza ho assaporato come mai il piacere di vedere quel lembo di paradiso che è l’Asinara. Grazie ancora e… a presto. GAM
Grazie Veronica ancora una volta per il bellissimo giro e per le belle immagini che ho memorizzato e che porterò con me nei giorni grigi nella grande metropoli. L’isola già bella è stata resa ancora più affascinante grazie alle tue competenti e interessanti spiegazioni. Alla prossima visita ciao Francesca e Robin
Ciao Veronica, scusa per il ritardo ma è doveroso ringraziarti insieme a tutto il gruppo di Monserrato (capogruppo Mario) per la bellissima e interessante giornata che abbiamo trascorso all’Asinara. Molti di noi credevano di conoscere già l’isola, ma con te e i tuoi collaboratori abbiamo imparato a conoscere soprattutto le meraviglie della natura, i particolari che ci hai descritto quasi per ogni albero, ogni animale, vari angoli sia all’interno che le varie calette, i cenni storici.Tutto questo trasmesso con la passione che voi tutti mettete in questo lavoro. Grazie ancora e arrivederci al prossimo anno.
P.S. ti ho visto con molto piacere anche a “Linea Blu” complimenti ancora